SARDEGNA
Seo Italmarket - ottimizzazione siti web - rafforzamento immagine
DESTINAZIONE 
Tutti
Bed and Breakfast
Hotel 5 stelle
Hotel 4 stelle
Hotel 3 stelle
Hotel 2 stelle
Hotel 1 stella
Agriturismo
Ostello
Villaggio
Residence
Pensione
Campeggio
Casa Vacanze
   


ULTIME STRUTTURE INSERITE
 
oristano
PLOAGHE
 
Bed and Breakfast
Reg. Su Littu snc
Ossi - 07045
 
TELEFONO
3451261795
 
FAX
 
 
 


Seo Italmarket - ottimizzazione siti web - rafforzamento immagine
 
LA GROTTA DELLE FATE

 Piacevole e nuova struttura immersa nel verde a 20 minuti dall'aeroporto di Alghero ed a 15 minuti dal porto di PortoTorres. Potrete trascorrere una bella vacanza in tutto relax. Le splendide spiagge di Alghero e quelle di Platamona, ma non solo, vi aspettano. Per la cena siamo in grado di consigliarvi adeguatamente. Ampio e sicuro parcheggio per le vostre auto nel terreno di nostra proprietà a pochissimi metri dalla vostra camera. La struttura è situata a poco più di 1 Km dalla strada statale 131 con la quale è possibile andare in qualunque direzione. Inoltre si trova a 2 Km da Ossi, paese di quasi 6.000 abitanti ed a circa 7 Km da Sassari, cittadina di quasi 130.000 persone. Tutte le nostre camere sono dotate di bagno privato, non condiviso quindi con altri ospiti e da climatizzatore. Gentilezza e ospitalità sono di casa. Bellissimo panorama. Intorno a Ossi, paesino distante dal nostro Bed & Breakfast solamente circa 2 Km, è presente un ingentissimo patrimonio  archeologico. E' possibile visitare le Domus Dejanas, le maestose necropoli di Mesu'e Montes, S'adde'e Asile, Noeddale, la tomba di Littos Longos.
Chi pensa che il golf sia uno sport solo per ricchi? A pochi minuti da sassari, ma soprattutto a pochissimi minuti dal nostro B & B, in un bellissimo ambiente collinare, tra vigneti e pareti calcaree a strapiombo, un impianto golfistico dove apprendere le tecniche fondamentali con un approccio semplice, divertente e... alla portata di tutte le tasche. Cliccate a sinistra, sulla pagina dei link, per avere informazioni più dettagliate.
Per gli appassionati di arrampicata, panorama straordinario, consigliatissimo. il percorso di andata e ritorno completo ha una lunghezza di circa 2500 metri e le tratte attrezzate con cavo hanno uno sviluppo di circa 600 metri. alcuni dei passaggi non attrezzati, per quanto non pericolosi, richiedono comunque molta attenzione e un passo sicuro (specie in inverno, quando le rocce sono decisamente più scivolose); in caso di necessità sono presenti sul posto alcuni ancoraggi utili per ulteriori assicurazioni in cordata. Tutto questo a poca distanza dal nostro Bed & Breakfast. 
Per prenotare  inviate una email all'indirizzo
lagrottadellefateossi@gmail.com oppure più semplicemente chiamateci al telefono al numero 3451261795

     

Che tempo fa a OSSI
 

ALBERGHI IN UMBRIA

Sponsor

Italmarket nelle Regioni: Abruzzo - Basilicata - Calabria - Campania - Emilia Romagna - Friuli Venezia Giulia - Lazio - Liguria - Lombardia - Marche - Molise
Piemonte - Puglia - Sardegna - Sicilia - Toscana - Trentino Alto Adige - Umbria - Valle d'Aosta - Veneto

Italmarket.com - Copyright 1996 - I contenuti di questo sito, anche parziali, non possono essere riprodotti senza autorizzazione scritta.

Italmarket Srl - Via Domenico Ceccarossi 70 - 00124 Roma - Tel. 06.4565.0782
REA 1330730 - Cap. soc. € 10.000,00 i.e. - P. Iva e Cod. Fiscale 11831131005 - e-mail info@italmarket.com

Preferenze GDPR Cookie